udinese

News Udinese | Stop alla telenovela Martins: è del Botofogo

Martins e Sarr
Il giocatore brasiliano non hai mai convito e presto farà ritorno in patria: offerta di 10 milioni ai bianconeri subito accettata
Riccardo Focolari Redattore 

Martins-Udinese: un amore mai sbocciato. Acquistato dai friulani nella finestra a gennaio 2023, il brasiliano è stato girato immediatamente in prestito al Watford. Con le Hornets ha trascorso le passate due stagioni. Esperienza per il calciatore solo nella Championship inglese.

Con gli inglesi ha registrato 5 gol e 4 assist in 49 presenze. Cifre che non hanno convinto la dirigenza bianconera a puntare su di lui. Partito a Bad Kleinkirchheim con la squadra, sapeva già che il suo destino sarebbe stato lontano da Udine, ed ecco quindi spuntare l’offerta del Botafogo che complice la situazione del giocatore si è fiondato sul profilo attenzionato. Una trattativa valsa 10 milioni di euro all’Udinese, che senza aver mai visto il 2003 calcare il suolo del Bluenergy Stadium ha guadagnato una notevole plusvalenza.