udinese

News Udinese – Colpo di scena / É successo di tutto e non è ancora finita!

Redazione

IL PORTIERE E IL CENTRAVANTI

 Santurro

Cominciamo da Antonio Santurro. All'Udinese serve un terzo portiere e la dirigenza bianconera ha individuato in Santurro (ex Parma, Catania e Bologna) il prescelto. Il 29enne però sarà in prova fino a domenica e soltanto dopo si deciderà se puntare o meno su di lui. Passiamo al reparto offensivo.

 Okaka

Qualche giorno fa hanno cominciato a girare le prime voci sul possibile trasferimento di Okaka. Attenzione, queste voci ci sono da inizio luglio e non hanno fatto altro che intensificarsi non appena la società bianconera ha ufficializzato i colpi di Success e di Beto. Con Pussetto e Deulofeu in queste condizioni, per Okaka ci sarebbe stato veramente poco spazio.

Anche il centravanti lo aveva capito e aveva aperto al trasferimento. Negli ultimi due giorni i contatti con la Turchia, in particolar modo quelli con il Basaksehir si sono intensificati e oggi l'attaccante ha firmato un biennale con opzione per il terzo anno. Una soluzione che ha accontentato tutti, soprattutto la famiglia Pozzo che adesso potrà scrollarsi di dosso il peso del suo milione di ingaggio. Ma andiamo avanti...