udinese

Udinese-Roma, top e flop del match: Ferreira disastroso, ok Lucca

Ferreira
Altra beffa per i bianconeri nel recupero: Cristante gela il BluEnergy, dopo che Ferreira ha regalato il corner ai giallorossi
Riccardo Focolari Redattore 

Anche in 18 minuti, l'Udinese è riuscita a perdere. Fatale il colpo di testa di Cristante all'ultima azione della partita. Inizia quindi con una sconfitta l'avventura di Cannavaro sulla panchina friulana e la corsa salvezza si complica ulteriormente. Andiamo a vedere i top e i i flop del recupero.

TOP - Il migliore di questi 18' più recupero è stato senza dubbio Lucca. L'attaccante italiano ha sfiorato anche la rete del vantaggio con un gran diagonale di mancino ben sventato da Svilar. L'ex Ajax è stato tra i più volenterosi anche se alla fine il suo apporto non è bastato per evitare la sconfitta dei friulani.

FLOP - Il peggiore è stato senza dubbio Joao Ferreira. Il portoghese, questa sera riproposto titolare da Cannavaro, ha di fatto prima regalato il corner ai giallorossi. Poi ha perso la marcatura di Cristante che ha staccato indisturbato. Serataccia da dimenticare il prima possibile, visto che domenica c'è il Bologna.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.