udinese

Udinese-Torino | La conferenza di Runjaic: “Sto meglio! Pareggio giusto…”

Runjaic
Appena terminata la sfida di campionato tra il Torino di Paolo Vanoli e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del coach
Nicola Badursi

Appena terminata la sfida di campionato tra il Torino di Paolo Vanoli e l'Udinese di mister Kosta Runjaic. Ecco le dichiarazioni del coach bianconero alla fine dei novanta minuti di gioco.

Il punto sulle condizioni

—  

"Nel prepartita sono stato davvero poco bene, avevo dei forti crampi alla pancia che mi hanno impedito di scendere sul campo da gioco. Ho passato tutta la prima frazione di gioco ad assumere medicine per scendere in campo ed essere in prima linea con il mio team".

Come è andata la partita

—  

"Oggi una partita da pareggio sotto tutti i punti di vista. Nella prima frazione (anche se eravamo in vantaggio) non avevamo meritato di andare avanti. Nel complesso ci va bene e ci portiamo a casa un punto".

Gli errori difensivi

—  

"Abbiamo trovato due gol da calcio da fermo, poi lo abbiamo preso noi. Dovevamo fare meglio in quella situazione, questa è la teoria, poi c'è la pratica. Come ho detto nella conferenza stampa pre partita dobbiamo lavorare sugli errori, però possiamo essere soddisfatti di quanto fatto nel 2024, la strada è quella giusta. Abbiamo ancora l'ultima gara del girone d'andata, dopo Capodanno dovremo essere bravi a migliorare le prestazioni, come detto questo è il calcio, questo è il nostro livello attuale. Dobbiamo continuare a lavorare su noi stessi".

Restando sull'incontro. Ecco tutti i voti assegnati: le pagelle di Udinese-Torino <<<