Udinese – Tre mesi per fare la storia della società / Rassegna stampa
Udinese
Il team bianconero continua a lavorare in vista dei prossimi match, L'obiettivo per la squadra di Sottil è quello di scrivere la storia
Redazione
Rassegna stampa
—
L'Udinese si gode questa settimana di pausa e di allenamenti meno pesanti in vista del rush finale di campionato. La società ha grande voglia di puntare ad obiettivi che scriverebbero la storia, ma non è facile viste anche le squadre (che al momento) la precedono.
Obiettivo: la storia
Obiettivo in classifica
—
Per una squadra che ha grande voglia di fare la differenza sicuramente il match contro il Bologna può finire in un solo modo: vittoria a tutti i costi. L'obiettivo è quello di ridurre il gap dalla squadra settima in classifica (al momento): i bianconeri di Max Allegri. Un obiettivo non semplice da raggiungere, ma che farebbe sognare una città intera.
La parte sinistra
Il prossimo incontro
—
Per poter coltivare questo sogno si parte dal prossimo incontro di campionato contro il Bologna di Thiago Motta. Una partita che si prospetta molto intensa e soprattutto piena di possibili colpi di scena. Un match che potrà far divertire i tifosi dal primo all'ultimo minuto visto che alle due squadre piace giocare a viso aperto.
La vendetta
—
Per i bianconeri è anche importante "vendicare" la sconfitta subita all'andata alla Dacia Arena. Non solo per gli scontri diretti, ma anche per dare ancora più morale a questo team in netta crescita. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime che arrivano dal mercato. Un nuovo colpo in arrivo <<<