Okoye commenta a Sky Sport il pareggio tra Udinese e Como: il portiere elogia la squadra e sottolinea la crescita dei giovani Palma e Abankwah.
ESCLUSIVA | Zaniolo ai nostri microfoni! l’intervista completa
Al termine della sfida tra Udinese e Como, conclusa con il risultato di 1-1, Maduka Okoye è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per commentare la prestazione dei bianconeri.
Il portiere ha sottolineato la buona prova della squadra contro un Como considerato un avversario di grande livello, mostrando soddisfazione per il punto conquistato al Bluenergy Stadium.
Okoye: “Siamo soddisfatti, abbiamo giocato una buona partita”
L'estremo difensore ha analizzato la gara con fiducia, mettendo in primo piano la prestazione collettiva: “Siamo soddisfatti, abbiamo giocato una buona partita contro un Como molto forte, siamo contenti”.
Okoye ha poi parlato anche del proprio contributo: “Sono contento di aver aiutato un po', ma soprattutto è la squadra ad aver fatto una partita bellissima. Pensiamo già alla prossima, abbiamo preso un punto”.
“I giovani come Palma e Abankwah fanno benissimo”
Il portiere ha evidenziato anche la presenza di diversi giovani nella formazione di Runjaic, sottolineando la loro capacità di affrontare una partita importante senza lasciarsi condizionare dalla pressione.
“Non è una difficoltà, perché lavoriamo da tanto insieme. I giovani come Palma e Abankwah fanno benissimo, sono contento di averli con noi”.
Parole importanti per due dei giovani protagonisti dell'esordio, con Okoye che ha mostrato grande fiducia nei compagni e nel percorso intrapreso dal gruppo.
“Volevamo vincere, abbiamo dimostrato di essere pronti”
Infine, Okoye ha parlato del proprio rapporto con il calcio e della soddisfazione per essere tornato protagonista sul campo: “Il calcio è la mia passione, lo faccio fin da piccolo, è la mia vita. Sono contento di tornare sul campo e di fare vedere cosa so fare”.
Il portiere ha poi concluso: “Siamo contenti del punto, certamente volevamo vincere questa gara. Siamo arrivati con il pensiero di vincere. Il calcio è così, si vince e si perde, oggi abbiamo pareggiato, abbiamo fatto vedere di essere pronti”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA