MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese-Genoa / La conferenza di Sottil: “Domani non è l’ultima spiaggia”

Mister Sottil
L'Udinese si prepara al prossimo incontro di campionato. Le dichiarazioni di Sottil prima del match contro il Genoa che si giocherà ad Udine

L'Udinese si prepara al prossimo incontro di campionato. Il Genoa è un osso duro e lo ha dimostrato nel corso degli ultimi incontri. Non perdiamo altro tempo e partiamo con la conferenza stampa.

Il commento sul prossimo incontro

—  

"È una partita importante, ma non è l’ultima spiaggia. Sono una squadra forte, allenata bene e in un gran momento di forma. Dobbiamo essere pronti a fare una prestazione importante. Tolta la partita col Napoli, venivamo da una grande prova contro la Fiorentina. Non ho mai pensato che questa squadra non abbia qualità, anzi, è vero il contrario. Stiamo lavorando con lo staff per cercare di migliorare alcuni aspetti".

Il pensiero sul Genoa di Gilardino

—  

"Spessore agonistico e, soprattutto, intelligenza. Ai centrocampisti chiedo sempre di ragionare, mi aspetto molto da loro. Abbiamo sempre avuto le possibilità di fare gol, sono sicuro che le avremo anche domani. Quello che dovremo fare bene è non commettere errori quando avrà la palla il Genoa".

Sul centrocampo e Lazar Samardzic

—  

"Ho molta stima di lui. Gli do fiducia dallo scorso anno e ha risposto con gol importanti. Sa cosa mi aspetto e all’interno della partita deve prendersi meno pause possibile".

Pereyra e Aké

—  

"Eventualmente il centrocampista argentino potrà iniziare una partita a breve”. Non è mancato un pensiero anche Marley Aké che fino ad oggi ha trovato pochissimo spazio: "La sua crescita è oggettiva, sta migliorando tanto e può essere un’alternativa come mezzala offensiva o esterno alto. Lo considero come tutti. il campionato è lungo e in questo momento ci sono delle priorità da osservare”.

Cambiando rapidamente discorso, non perdere quali saranno i 22 titolari nel corso del prossimo match. Ecco le probabili formazioni <<<

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.