Udinese, Pozzo: “Riscatteremo le stagioni sfortunate”

Udinese, Pozzo: “Riscatteremo le stagioni sfortunate”

“Abbiamo raggiunto obiettivi importanti in passato, dobbiamo ripeterci, questa è l’ambizione friulana, di tutti i tifosi e del sottoscritto”

di Redazione

La serata di presentazione della squadra ha visto accorrere in Curva Nord più di tremila tifosi che hanno intonato cori per Gianpaolo Pozzo, presente alla serata insieme al Direttore Generale Franco Collavino e al Responsabile dell’area tecnica Pierpaolo Marino.

Queste le parole di ringraziamento del patron :” Grazie ragazzi, siamo qui insieme per un’altra stagione importante per riscattare le ultime non fortunate. Noi siamo qui pieni di passione come sempre. L’Udinese e gli Alpini sono importantissimi per il Friuli. Vi voglio bene come so che voi me ne volete, quindi sono contento di essere ancora qui con voi a lottare per raggiungere gli obbiettivi già raggiunti altre volte. Dobbiamo ripeterci, questa è l’ambizione friulana, di tutti i tifosi e del sottoscritto”.

Ringraziamento ai tifosi anche da parte di mister Igor Tudor: “Grazie! E’ veramente bello sentire questo calore, speriamo di regalarvi tante soddisfazioni  questo anno”.

Ha preso la parola  per salutare i fans capitan Kevin Lasagna: “Fa veramente piacere sentire questo calore da parte dei tifosi, dimostrato anche dai numeri della campagna abbonamenti, noi ce la metteremo tutta per meritarci questo calore”.

Anche il neo acquisto Ilia Nestorovski ha voluto salutare i tifosi: “Sono emozionato oggi venire qua con tutti questi tifosi mi rende emozionato e contento. Vi ringrazio per quello che avete fatto oggi”.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy