Il titolare Roberto Pereyra continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Da quando è arrivato la dedizione al lavoro è stata davvero completa. Adesso si sta preparando a prendersi un ruolo importante in questa Udinese, quasi fondamentale all'interno di questo gruppo squadra che ha disperato bisogno di un calciatore come "El Tucu".


udinese
News Udinese – Sottil non rinuncerà al suo pupillo: il nuovo schema
Mister Sottil non rinuncerà alle qualità dell'argentino e un suggerimento sul suo prossimo ruolo lo abbiamo visto nell'amichevole di sabato contro il Rijeka. Stiamo parlando di un ragazzo che ha grande voglia di fare e soprattutto di mettersi in mostra e che nonostante l'età, ha dimostrato di essere ancora tra i migliori.
Il Tucu inizierà a giocare di nuovo sulla fascia destra, proprio come fatto nel corso dell'ultima stagione. Il centrocampo non può essere cambiato, anche perché Lazar Samardzic e Lovric sono dei punti fissi. Cambiando rapidamente discorso, non perdere tutte le ultime sull'incontro di sabato. Le pagelle di Rijeka-Udinese <<<
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA