L'Udinese si prepara a quella che è la sua sfida da dentro o fuori. Contro l'Empoli non si potrà sbagliare per nessun motivo al mondo. La conseguenza potrebbe essere proprio l'addio del tecnico Andrea Sottil. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime sul club e soprattutto come si scenderà in campo.
MUD![]()

I migliori video scelti dal nostro canale

udinese
Udinese – Sottil prepara la squadra: venerdì tutti all’attacco
Sottil prepara il team in vista dei prossimi incontri di campionato. Questo venerdì la formazione offensiva sembra essere più che confermata
La formazione
—Oltre alla porta e alla difesa confermata in toto, il resto della formazione subirà delle variazioni. Jordan Zemura è pronto per esordire dal primo minuto, ma è centrocampo dove ci saranno le sorprese più sostanziose. Pereyra, Walace, Samardzic sarà il centrocampo titolare. Un team tutto a trazione anteriore, con Thauvin dietro Lucca. Sottil vuole vincere e convincere.
Guarda su DAZN tutta la Serie A TIM e tanto altro sport. Attiva ora.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA