MUD
I migliori video scelti dal nostro canale

udinese

Udinese – Sottil prepara la squadra: venerdì tutti all’attacco

Sottil
Sottil prepara il team in vista dei prossimi incontri di campionato. Questo venerdì la formazione offensiva sembra essere più che confermata

L'Udinese si prepara a quella che è la sua sfida da dentro o fuori. Contro l'Empoli non si potrà sbagliare per nessun motivo al mondo. La conseguenza potrebbe essere proprio l'addio del tecnico Andrea Sottil. Andiamo a vedere nel dettaglio le ultime sul club e soprattutto come si scenderà in campo.

La formazione

—  

Oltre alla porta e alla difesa confermata in toto, il resto della formazione subirà delle variazioni. Jordan Zemura è pronto per esordire dal primo minuto, ma è centrocampo dove ci saranno le sorprese più sostanziose. Pereyra, Walace, Samardzic sarà il centrocampo titolare. Un team tutto a trazione anteriore, con Thauvin dietro Lucca. Sottil vuole vincere e convincere.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.