udinese

Udinese-Union Berlino | Le pagelle (senza filtri) della nostra redazione

Redazione

Brandon Soppy: 6,5

L'esterno classe 2002 fa un ottimo lavoro sulla fascia destra, si rende pericoloso con i suoi scatti in velocità e serve anche l'assist per il secondo gol di Nestorovski.

Tolgay Arslan: 7

E' molto pericoloso sia in zona d'attacco che in fase di interdizione. Si muove bene negli spazi e innesca bene i compagni. Al 55' serve l'assist per il gol di Benkovic.

Walace: 6,5

Il centrocampista brasiliano fa valere tutta la sua fisicità a centrocampo e in fase di interdizione sbaglia poco. Peccato per il giallo ingenuo ed evitabile.

Jean-Victor Makengo: 7,5

Sempre molto bravo in fare di interdizione. Smista in maniera ottimale i palloni che riceve. Si muove bene in zona d'attacco e serve anche l'assist per il primo gol di Nestorovski.

Destiny Udogie: 4

La prestazione del laterale classe 2002 può essere riassunta in una sola parola: inesistente. Per tutto il match tocca pochi palloni e in zona offensiva non si vede mai.

Roberto Pereyra: 5

Il numero 9 si muove bene per tutto il match e più volte mette in difficoltà gli avversari. Al 49' esagera con un colpo di tacco e l'Union Berlino pareggia i conti con un autogol di Nuytinck.