udinese

Verona-Udinese / L’undici di Cioffi: Samardzic ad agire come trequarti

Verona-Udinese / L’undici di Cioffi: Samardzic ad agire come trequarti - immagine 1
Il tecnico bianconero ha le scelte obbligate visti i vari infortuni: l'idea è comunque di confermare il modulo visto nelle ultime partite
Riccardo Focolari Redattore 

L'Udinese al Bentegodi con il grande obiettivo di uscire dalla zona rossa della classifica. I bianconeri si preparano al delicato incontro con il Verona con l'obiettivo di tornare a casa con i tre punti. Cioffi ha le scelte di formazione obbligate. Lovric e Thauvin non saranno ancora a disposizione, mentre Brenner e Davis sono stati convocati. Per quanto riguarda il modulo si va verso la riproposizione del 3-4-2-1 camuffato in 3-5-2, con in porta Okoye. Il terzetto di difesa sarà composto da Perez, Bijol e Kristensen.

Sulle corsie a sinistra confermatissimo Kamara, mentre sulla destra dovrebbe ancora esserci Ehizibue. Walace sarà uno dei due mediani, con Payero in vantaggio su Zarraga. Samardzic completa il reparto, in questo suo nuovo ruolo con maggiore libertà di svariare. In attacco infine Pereyra supporterà Lucca. 

Udinese (3-4-2-1)Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ehizibue,Walace, Payero, Kamara; Samardzic, Pereyra; Lucca. All. Cioffi

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Udinese senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Mondoudinese per scoprire tutte le news di giornata sui bianconeri in campionato.