La partita tra Torino e Udinese si sta avvicinando e attualmente vede due squadre combattere per un posto a metà della classifica. I bianconeri sono leggermente più avanzati in classifica, trovandosi al nono posto con 23 punti, mentre i granata sono al dodicesimo posto con 19 punti.
udinese
Notizie Udinese – Runjaic e Vanoli: sarà duello a metà classifica. I dati
Invece, se questa partita si fosse giocata all'inizio del campionato, avrebbe visto due squadre in grande forma e in testa al campionato. In effetti, dopo cinque partite, Torino e Udinese sembravano essere i protagonisti del nuovo campionato. I giocatori friulani avevano perso solo una partita e avevano vinto le altre tre, pareggiando un'altra e guadagnando la terza posizione in classifica.
I bambini di Vanoli invece avevano guadagnato la vetta della classifica vincendo 3 partite e pareggiandone 2. Adesso le due squadre stanno attraversando un periodo abbastanza strano fatto di vittorie alterne a sconfitte pertanto prepariamoci a vedere un match divertente. Ecco le ultime di mercato: Scelto il sostituto di Okoye? Il punto <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA