udinese

Udinese: i voti di MU ai bianconeri

I nostri voti all’Udinese dopo la gara col Torino. KARNEZIS 6.5 Poco chiamato in causa (sul gol non può fare molto), ma quando WAGUE 7 Al posto di Heurtaux, il maliano ha la colpa del gol di Quagliarella. Una distrazione fatale, ma si rifà...

Monica Valendino

"I nostri voti all'Udinese dopo la gara col Torino.

"KARNEZIS 6.5 Poco chiamato in causa (sul gol non può fare molto), ma quando

WAGUE 7 Al posto di Heurtaux, il maliano ha la colpa del gol di Quagliarella. Una distrazione fatale, ma si rifà con un ‹ casi gol › che da il là al vantaggio e poi triplica le reti. Poi qualcuno dice che Strama non ha coraggio a lanciare i giovani?

(BUBNJIC al 37 st) Sv

DANILO 6.5 L’esperienza dietro, ma non basta a fermare Quagliarella quando segna nemmeno a lui. Però si rifà con gli interessi dirigendo bene il reparto.

PIRIS 6 Si deve occupare delle incursioni sulla fascia granata, ma anche per il paraguaiano dormita per il gol del Toro. E Quagliarella lo fa soffrire parecchio, nonostante l’impegno profuso.

WIDMER 7 Dopo la gara col Cesena non eccelsa, si rivede spingere e difendere come vuole Strama

ALLAN 6.5 Mezzala, si rivede il giocatore di qualche settimana fa. Intraprendente e concreto. Ma nel finale fa arrabbiare Strama per individualismi evitabili

PINZI 6.6 Rientra il capitano in pectore: grinta, esperienza e carisma in mezzo. Dà concretezza al reparto, anche troppo vista l’ammonizione per reazione.

(BADU al 30° st) SV Mette un uomo fresco con le stesse caratteristiche

GUILHERME 6 Più concreto e meno intraprendente del connazionale di reparto, ma offre il suo contributo.

PASQUALE 6 L’ex granata pressa alto come chiesto da Strama: si trova bene con Piris, copre, ma soprattutto cerca di vincere i duelli in avanti.

(G. SILVA al 46°) 6.5 Strama cerca più fantasia nel ruolo, il brasiliano risponde con una prestazione senza sbavature e propositiva davanti.

KONE 6.5 Riproposto trequartista dietro al capitano, sfoggia la solita grinta che lo contraddistingue.  Pressa alto, il gol è attestato a  Molinaro, ma la firma è sua.

DI NATALE 7 Dieci gol, c’è anche qualcuno che lo contesta.

"ALL. STRAMACCIONI 6.5 Cambia la sua Udinese, scegliendo Kone dietro a Totò e rilanciando Pinzi in mediana.  Grinta, reazione dopo il gol di Quagliarella, gioco, possesso. Qualche sassolino dalla scarpa se lo vorrebbe togliere, ma come sempre lascia che parli il campo.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso