udinese

Il Gazzettino: Buona gara, ma servono i risultati

Non solo bene in difesa, ma l’Udinese ha sfoggiato anche belle trame offensive, creando addirittura otto nitide palle da gol: «Dispiace che non ci sia un feedback positivo dai risultati. È meno facile trasferire un per- corso virtuoso se non...

Redazione

Il punto de Il gazzettino sull'Udinese uscita sconfitta col Milan.

Una beffa atroce colpisce l’Udinese nel lunch match di San Siro, in un finale intenso in cui bianconeri prima falliscono l’incredibile gol del 2-3 e poi subiscono il gol di Ante Re- bic, uno che finora aveva fatto poco più di una vacanza a Milano e che all’improvviso con una doppietta ha regalato il terzo successo di fila a Stefano Pioli. I friulani escono dal Meazza con la consapevolezza però di aver fatto una buonissima prestazio- ne: «Non ho grandi sottolinea- ture da fare alla squadra. È bel- lo quando riesci a mettere in campo un atteggiamento come il nostro. Il torto è di non aver fatto gol quando dovevamo e a 20 secondi dalla fine del recu- pero, in cinque contro due, l’istinto di difendere la porta non ci ha fatto attaccare la pal- la. Che era la cosa giusta da fare».

Non solo bene in difesa, ma l’Udinese ha sfoggiato anche belle trame offensive, creando addirittura otto nitide palle da gol: «Dispiace che non ci sia un feedback positivo dai risultati. È meno facile trasferire un per- corso virtuoso se non vieni sod- disfatto dai punti e dalla classi- fica. Il gruppo sta crescendo tantissimo». (...)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso