rubriche

Baldas: cartellino rosso al Milan, non all’Udinese!

Partiamo dalla fine: era rigore, non c’è nulla da dire. Al 99,99 per cento. Certo c’è una piccola probabilità che un arbitro sbagli, ma questo non è il caso. Però se l’Udinese sta male e qualcuno si lamenta, il cartellino...

Monica Valendino

Partiamo dalla fine: era rigore, non c'è nulla da dire. Al 99,99 per cento. Certo c'è una piccola probabilità che un arbitro sbagli, ma questo non è il caso. Però se l'Udinese sta male e qualcuno si lamenta, il cartellino rosso lo darei al Milan. Lì le dimensioni sono diverse, ma stanno facendo addirittura peggio dei bianconeri che sono dimezzati da infortuni e nazionali. Sono allo sbando totale, parlavano di terzo posto, oggi se non corrono ai ripari rischiano grosso.  Non so se Inzaghi sia in grado o meno di gestire la situazione, ma è vero che non ha una grande rosa. I problemi lì sono grossi. 

Tornando all'Udinese Thereau ha fatto un gran gol, ma ne ha sbagliato un altro per essere troppo altruista: si sarebbe stati sul 3-1, per cui bisogna essere cinici e sfruttare le occasioni e in una situazione come quella l'occasione dovevi realizzarla,  perché il calcio poi ti punisce. Infatti poi è arrivato il 2-2, peccato che la palla persa sia colpa di Allan, il migliore in campo fino a quel momento,e a un minuto dalla fine poteva gestire quel pallone in modo diverso. Fa parte del calcio.

"Fabio Baldas @Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso