rubriche

Biagioni: Udinese a Cesena con la calma. Parma situazione italiana

La sosta per l’Udinese è stata vantaggiosa:  sono stati recuperati giocatori, poi domenica a Cesena dipende sempre da come entri in campo. Non si pensi più al Parma, ma si giochi determinati  contro una squadra all’ultima spiaggia...

Monica Valendino

La sosta per l'Udinese è stata vantaggiosa:  sono stati recuperati giocatori, poi domenica a Cesena dipende sempre da come entri in campo. Non si pensi più al Parma, ma si giochi determinati  contro una squadra all'ultima spiaggia dove puoi fare fatica a trovare la svolta giusta, anche se tutto dipende dall'Udinese.

Sul campionato non credo che daranno i tre punti alle squadre come l'Udinese e alle altre che devono ancora giocare con i dicali: credo che alla fine faranno qualcosa, anche se la situazione è ridicola. Con i controlli che ci sono non si doveva arrivare a questo punto, ma ci si adatta al sistema nazionale. E' ora di cambiare, ma non a chiacchiere. La legge dovrebbe essere uguale per tutti, invece per il Parma si parla e si cerca di salvarlo, della Lega Pro  non si parla di nulla.

Tornando all'Udinese domenica non deve avere la fretta di risolvere la gara: il Cesena può creare problemi, ma serve pazienza e non fretta di segnare.

"©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso