rubriche

De Sisti: La Roma è forte anche senza Totti

La Roma è molto forte, certo che se dovesse fare a meno di Totti sarebbe un po’ un problema, visto che lui è il grosso della squadra, se ha la giornata giusta dà un contributo sostanziale. Anche senza Gervinho la Roma perde molto. Con...

Monica Valendino

La Roma è molto forte, certo che se dovesse fare a meno di Totti sarebbe un po' un problema, visto che lui è il grosso della squadra, se ha la giornata giusta dà un contributo sostanziale. Anche senza Gervinho la Roma perde molto. Con queste assenze la gara può apparire più equilibrata, ma il parco giocatori della Roma è talmente elevato che è una grandissima formazione anche senza di loro, anche se è vero che i più forti fanno la differenza nel calcio. Per adesso la Roma, nonostante tutto, anche nonostante le assenze, rimane l'unica anti-Juve. L'Udinese farà bene a prendere con le molle la partita. La Roma specie nell'uno contro uno è micidiale, si rischia di subire conseguenze.

Di Natale è un altro campione, è vero che ha la Roma tra i bersagli preferiti, ma il presente è una cosa le statistiche altro: lui è micidiale nel breve e può fare male a tutti, non solo alla Roma. Vorrà sicuramente cercare di migliorare ancora le sue statistiche, sarà motivato. E' difficile prevedere comunque la partita, i valori sono alti, per cui fare pronostici prima è dura.

Stramaccioni, romano e romanista oltre che ex, credo che lasci spazio solo alla partita: è un tesserato per l'Udinese, vede solo questo, anzi vorrà farsi rimpiangere dai tifosi della Roma. Il tempo passato in un posto quando vai in campo si dimentica, c'è solo il dopo eventualmente per parlare di nostalgie.

"Giancarlo De Sisti

©Mondoudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso