rubriche

Sergio: Quagliarella sarebbe il tassello giusto

Secondo me l’Udinese ha fatto una buona partita col Cagliari: c’è stata sfortuna, bisogna vedere il lato positivo, vista le occasioni che si sono avute nonostante le difficoltà , ora si guardi avanti senza soffermarsi sul pareggio....

Monica Valendino

Secondo me l'Udinese ha fatto una buona partita col Cagliari: c'è stata sfortuna, bisogna vedere il lato positivo, vista le occasioni che si sono avute nonostante le difficoltà , ora si guardi avanti senza soffermarsi sul pareggio. L'Udinese ha giocato, ha cercato di vincere, è stata sfortunata. Bisogna guardare il lato positivo: in totale emergenza hanno stretto i denti e sono rimasti compatti

Sul mercato comunque dico che quattro punte deve averle Stramaccioni: Quagliarella è un giocatore importante, tornerebbe con grande voglia, potrebbe dare qual contributo che ha dato Di Natale fino ad oggi, per Udine sarebbe l'ideale. Se la società va verso questa direzione farà un ottimo acquisto. Molto dipenderà dalla volontà del giocatore, il Torino non lo venderà facilmente.

Al di là di Quagliarella qualcosa va fatto: sicuramente la società si farà trovare pronta, non si può pensare di avere solo due punte, per 19 partite sarebbe una follia. Qualcosa si farà.

La rosa comunque non è all'altezza numericamente col calendario che aspetta l'Udinese. Giocare ogni tre giorni comporta tante componenti, infortuni ulteriori compresi. Serve qualcosa per migliorare l'organico. E' solo questo il problema.

Raffaele Sergio@Mondiudinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso