Zazzaroni: All’Udinese servono due attaccanti

Zazzaroni: All’Udinese servono due attaccanti

di Monica Valendino, @Moval1973

Caso Muriel: il giocatore vuole la Samp, non capisco piuttosto come mai la Samp voglia prendere un giocatore che sta fuori un mese. Il problema è che la Samp ha venduto Gabbiani, per questo serviva subito un sostituto. L’ha preso per avere un giocatore pronto, la fine della questione però a questo punto rimane un problema, perché anche a Udine non credo possa tornare: non ho idea di come possa finire. Muriel, va detto, ha dato meno di quanto ci si aspettava. Un problema utilizzarlo, problema venderlo.

Il problema però è soprattutto di Stramaccioni: è evidente a tutti che l’Udinese avrebbe bisogno di un attaccante anche con Muriel. L’Udinese deve per forza prendere qualcuno. Se prima serviva una punta ora ne servono due, il problema c’è ed è abbastanza difficile da risolvere.
Non credo al nome di Quagliarella, non si fa il mercato per i tifosi, e non so chi possa essere il nome che fa al caso in questo momento. Però serve assolutamente qualcuno: non si può giocare con Di Natale in casa e Thereau in trasferta. Va arricchita la rosa davanti, è indubbio.

Ivan Zazzaroni @Mondoudinese

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy