rubriche

Un nuovo inizio: Mondo Udinese entra in Gazza Net

Dal 24 Novembre 2015 MondoUdinese.it entra a far parte di Gazzanet, il network di siti sportivi più importante d'Italia. Per darvi ancora migliori contenuti e possibilità.

Monica Valendino

Un anno fa nasceva MondoUdinese, che via via è diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi friulani: è grazie a voi Lettori, infatti, se oggi possiamo annunciare un nuovo passo avanti, per noi importantissimo e che ci rende particolarmente orgogliosi.

Da oggi www.mondoudinese.it, infatti, entra in squadra con GazzaNet.

COS'E': GazzaNet.itè il network de La Gazzetta dello Sport dedicato al mondo dei tifosi, che riunisce una selezione di siti sportivi della rete. GazzaNet.itsi propone come il nuovo sito di infotainment vicino alla passione per lo sport e di riferimento per i tifosi. Il progetto rappresenta un’importante e unica iniziativa editoriale per il gruppo RCS e che permette di dare la massima rilevanza ai siti partner, come www.mondoudinese.it, anche a livello nazionale.

LE NOVITA' www.mondoudinese.itadotterà la veste grafica e le modalità di navigazione condivise da tutto il network,  ma conserverà inalterata la propria identità e indipendenza editoriale, da sempre riconosciuta dai propri utenti. Nel corpo centrale è presente la news di apertura e sei notizie in primo piano, con in testa la barra video sempre aggiornata.In secondo scroll tutte le notizie inserite in ordine cronologico con, a destra, alcuni interessanti widget come gli articoli più letti, la sezione degli autori, la classifica e i risultati di Serie A.

Sarà inoltre possibile condividere tutti gli articoli sui social, attraverso i pulsanti di Facebook, Twitter, G+ e, su mobile, anche su Whatsapp. Tramite una semplice registrazione sarà infine possibile commentare e discutere ogni articolo nell’apposita sezione commenti. Sono in cantiere tantissime altre novità che verranno svelate più avanti. Con questo accordo inoltre www.mondoudinese.itaffida a RCS Communication Solutions gli spazi pubblicitari del proprio web site.

Ma nei prossimi mesi ci saranno ancora altre novità sui contenuti che via via proporremo, con nuove rubriche e - soprattutto - una maggiore interazione con voi Lettori.

Già da oggi vi invitiamo a commentare gli articoli, ma nel prossimo futuro l'interazione aumenterà notevolmente.

Si comincia, dunque, un nuovo viaggio: ancora grazie a chi ci ha permesso di arrivare qui con la promessa che, come per lo sport, non c'è mai un punto di arrivo, ma sempre e solo di partenza.

Enjoy the journey!

La Redazione di MondoUdinese

tutte le notizie di

Potresti esserti perso