udinese

Guilherme visita un orfanotrofio prima del rientro

Guilherme sta proseguendo la sua fase riabilitativa in Brasile: il suo rientro in Italia dovrebbe avvenire nel fine settimana e dalla prossima continuerà la fase riabilitativa con lo staff dell’Udinese. IL giocatore è fuori causa dal 25...

Monica Valendino

Guilherme sta proseguendo la sua fase riabilitativa in Brasile: il suo rientro in Italia dovrebbe avvenire nel fine settimana e dalla prossima continuerà la fase riabilitativa con lo staff dell'Udinese.

IL giocatore è fuori causa dal 25 agosto a causa dell'intervento chirurgico a cui si è sottoposto per la rimozione e pulizia di un ascesso formatosi nella zona inguinale destra.

Il rientro non significa che il recupero sarà veloce: ci vorranno parecchie settimane prima di poterlo vedere allenarsi agli ordini di Colantuono.

Intanto sul suo profilo Facebook ha mostrato le immagini della visita a un orfanotrofio.

ieri è stato un giorno di  gioia per me e la mia famiglia: siamo andati in un orfanotrofio per rallegrare il cuore di alcuni bambini. Ringrazio Dio per l'opportunità di potere ricevere questo gesto così puro e vero di un abbraccio di un bambino innocente. Essi sono il nostro futuro!!

tutte le notizie di

Potresti esserti perso