udinese

La delusione dei tifosi sulla pagina Facebook dell’Udinese

La delusione per l’andamento della squadra bianconera e per alcune scelte, come quella di fare gli allenamenti a porte chiuse, è tangibile nei commenti quotidiani dei tifosi sulla pagina Facebook del club friulano. Sull’amichevole di...

Monica Valendino

La delusione per l'andamento della squadra bianconera e per alcune scelte, come quella di fare gli allenamenti a porte chiuse, è tangibile nei commenti quotidiani dei tifosi sulla pagina Facebook del club friulano.

Sull'amichevole di Lubiana, dive giocherà praticamente la Primavera,  Marco Mian scrive: Amichevole senza senso.......il cola chiedere di far amichevoli x poi far giocare i giovani della primavera.má non ho parole, a questo punto era meglio organizzare l Amichevole in casa contro la primavera.ragazzi siamo alla frutta!!!!

Non meno tenero Marco Valent: Se l'intenzione fosse di preparare uno di questi ad un esordio in prima squadra, l'amichevole non è poi così insensata. E' comunque un bene che inizino a giocare a un livello superiore al campionato primavera (più scarso della lega Pro), in modo che un eventuale esordio in serie A possa essere meno "disastroso".

Claudio Toniutti È fuori testa mi sa! Che lista è questa?

Luca D'Aloisio Ha un senso se li vogliono valutare in prospettiva mercato ma il problema dell'Udinese e' l' allenatore con le sue scielte dentro e fuori dal campo!ha fatto finora solo danni...e non pochi!!!

Marco Colloredo È uno scherzo? E chi sono? Forse il Cola per evitare ulteriori figuracce ha deciso di portare i suoi vicini di casa?

Gabriele Lodolo Coppolaro, Borgobello, Pontisso ed Evangelista li vorrei vedere in prima squadra !

Elio Moretti Siamo in novembre: mese triste, ma il sole splende. Il cuore è sempre per l'Udinese Calcio 1896, ma dove andremo a finire dopo Natale? O ci saranno le sorprese pasquali anticipate?

Luca Cavuto Mi raccomando nascondere bene gli allenamenti che le sltre squadre non capiscano come si fa a giocare cosi male...

tutte le notizie di

Potresti esserti perso