Udinese: ufficiali le cessioni di Pawel Bochniewicz e di Ali Adnan

Udinese: ufficiali le cessioni di Pawel Bochniewicz e di Ali Adnan

La società ha ufficializzato sul proprio sito la cessione di Pawel Bochniewicz e di Ali Adnan. Il difensore centrale ha firmato con il Gornik Zabrze mentre Il terzino classe 1993 vestirà la maglia dei Vancouver Whitecaps

di Redazione
La società ha ufficializzato sul proprio sito la cessione di Pawel Bochniewicz e di Ali Adnan. Il difensore centrale ha firmato con il Gornik Zabrze mentre Il terzino classe 1993 vestirà la maglia dei Vancouver Whitecaps:
L’Udinese Calcio comunica di aver aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Pawel Bochniewicz alla società Gornik Zabrze, dove militava in prestito dal 18 gennaio 2018.
Il difensore centrale classe 1996, giunto a Udine nella stagione 2014/2015, ha indossato la maglia della società Granada in prestito per poi rientrare in bianconero nella stagione 2017/2018, debuttando in Coppa Italia nella partita vinta con il Perugia per 8-3). 
A Pawel un sentito “in bocca al lupo” da parte dei tutta la società.
L’Udinese Calcio comunica di aver aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Alì Adnanalla società Vancouver Whitecaps.
Per il terzino iracheno, classe 1993, quattro stagioni in maglia bianconera con 65 presenze e un gol. Con i Vancouver Whitecaps ha già militato in prestito a partire dal 10 marzo 2019, collezionando 16 presenze e un gol. 

La società augura un sentito “in bocca al lupo” al giocatore per suo futuro.
0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy