watford e granada

Flores: “Facciamo fatica a segnare”. Ranieri: “Vittoria importante”

Mentre il Watford di Flores si lecca le ferite e guarda ai problemi in attacco, il Leicester di Ranieri dopo la vittoria a Vicarage Road si torva sempre più solo al comando. Il tecnico italiano: "E' stata una grande battaglia"

Redazione

Quique Sanchez Flores dopo la seconda sconfitta consecutiva in quattro giorni (Manchester UTD e Leicester), non nasconde la sua preoccupazione per la fatica che la sua squadra fa nel concretizzare il gioco: "Certo. Abbiamo problemi a segnare nelle ultime partite. Per me  però è importante non giudicare gli attaccanti, specie in questo caso è importante è importante guardare a tutto il complesso, io non voglio mettere sotto pressione solo le punte - ha detto al termine della gara contro la squadra di Ranieri persa 1-0 -. E 'stata una partita molto difficile, il Leicester si è difeso molto bene, abbiamo cerato, ma poi quando andiamo in svantaggio facciamo più fatica".

Dall'altra parte Claudio Ranieri ha un altro umore, ovviamente:  “Una vittoria importante che viene da una grande battaglia. Ma da ora in avanti, per noi, ci saranno solo battaglie. E’ stata una gara aperta e siamo felici di aver vinto. Nel primo tempo il Watford ha avuto più dominio del centrocampo rispetto a noi. Nella ripresa, con Kantè, Drinky e King, è andata meglio per noi”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso