watford e granada

Il Watford batte il Nottingham e avanza in Coppa

Il Watford grazie al solito Ighalo vince all'89 sul Nottingham Forest e si qualifica in FA Cup

Redazione

Ighalo al minuto '89 regala al Watford la qualificazione in FA Cup al quinto turno: una gara molto bella e combattuta quella tra Hornets e Nottingham Forest. 

I padroni di casa del Forest subiscono l'iniziativa degli ospiti fin dalle prime battute, ma il neo arrivato Amrabat appare impreciso, così come i suoi compagni. Alla fine della prima frazione sono 7 a 2 le occasioni da rete per la squadra di Flores, ma a nulla è valso il predominio.

Nella ripresa il Nottingham scende in campo con più cattiveria e cerca di colpire in almeno due occasioni in contropiede, ma  il neo arrivato Pantilimon si fa trovare pronto.

La scossa arriva con l'ingresso di Ighalo, sempre, lui, che allo scadere insacca la rete che manda in estasi i circa mille tifosi degli Hornets al seguito della squadra e qualifica (meritatamente) il Watford.

Nottingham Forest: De Vries; Lichaj, Wilson, Hobbs, Cohen; O.Burke, Gardner, Vaughan, Grant; Ward, Blackstock. (Evtimov, Jokic, Mancienne, Mills, Oliveira, Walker, Osborn.)

Watford: Pantilimon; Nyom, Prödl, Cathcart, Ake; Watson, Guedioura; Abdi, Deeney, Anya; Amrabat. (Gomes, Britos, Holebas, Paredes, Behrami, Jurado, Ighalo)

tutte le notizie di

Potresti esserti perso