Watford, Mazzarri: “Pozzo mi ha convinto per il suo modo di ragionare”

” Siamo contenti, perché aumenta la convinzione e l’autostima dei miei giocatori. Con il presidente Pozzo si vuole crescere con calma, costruire piano piano la squadra, mi ha convinto per il suo modo di ragionare”

di Redazione

Se a Udine Pozzo ha di che preoccuparsi, a Londra il Watford batte nettamente il Manchester United. “Siamo molto contenti per la vittoria con il Manchester United – afferma Walter Mazzarri a Radio Anch’Io – perché dà continuità alle prestazioni che abbiamo fatto dopo aver perso qualche punto per qualche episodio. Siamo contenti, perché aumenta la convinzione e l’autostima dei miei giocatori. Con il presidente Pozzo si vuole crescere con calma, costruire piano piano la squadra, mi ha convinto per il suo modo di ragionare: l’obiettivo è salvarsi e quel che viene è in più. Vuole crescere e vuole che il Watford cresca nel tempo”.

“Se noi riusciamo a giocare alla pari con queste supersquadre, vuol dire che possiamo fare un bel campionato e andare avanti – sottolinea il tecnico del Watford che ha vinto per la prima volta contro Josè Mourinho -. Erano 20 anni che il Watford non batteva il Manchester United, queste cose piacciono ai tifosi, ma noi allenatori guardiamo ad altro. Ho abituato la squadra a diversi moduli, anche ieri ne abbiamo cambiati, sono meccanismi un po’ personalizzati, ho fatto così anche in Italia”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy