napoli calcio

Calciomercato Napoli, Pedullà: “Trattativa chiusa… ma è saltato tutto!”

Redazione

E' una notizia: gli Azzurri erano arrivati prima di tutti, su Maresh Kumbulla. Alfredo Pedullà svela tutto, sul proprio sito web ufficiale: "Marash Kumbulla era del Napoli a gennaio: 25 milioni sull’unghia, offerta che l’Hellas aveva accettato. Ma il difensore centrale classe 2000 aveva preferito prendere tempo, facendo sfumare una trattativa che era stata ormai definita". Incredibile, per certi versi. Ma normale, per quanto riguarda quello che accade quando c'è di mezzo il calciomercato. E per un colpo sfumato, uno a sorpresa può arrivare.

Ne è sicuro Ciro Venerato, Che parlando su Kiss Kiss Napoli, nel corso di Radio Goal, ha fatto il punto della situazione su molte questioni. Partendo dalla prima, legata a Milik.  "Lui ha un accordo con i bianconeri di Sarri. L'accordo c'è: quadriennale da 5 milioni di euro a stagione. Il Napoli, per venderlo, di milioni ne vuole 50. Ma Bernardeschi nella trattativa, potrebbe far abbassare le pretese degli Azzurri. Detto questo, col calciatore Toscano nascerebbe poi una problematica relativa ai diritti d'immagine e allo stipendio, piuttosto alto. Osimhen? Beh..."

"Ho sentito i procuratori del giocatore. Li ho sentiti poche ore fa e devo dire che loro, si aspettavano la risposta del ragazzo già nella giornata di martedì scorso. Sono delusi per il suo atteggiamento: sembrava tutto fatto e c'era stata subito empatia tra lui, la dirigenza e Gattuso. Ma va detto, comunque, che di tempo per chiudere ce n'è ancora molto. Centrocampo? Veretout è il primo nome per il Napoli per quanto riguarda il dopo-Allan. Mentre sulla fascia sinistra c'è da fare attenzione: aspettiamoci un colpo a sorpresa per sostituire Ghoulam". Dunque, questa la situazione. Che però potrebbe cambiare ancora. E nel frattempo attenzione: "ADL starebbe pensando ad un colpo grosso da regalare a Gattuso!" >>> LEGGI SUBITO LA NOTIZIA

Potresti esserti perso