news calcio

Mercato Bologna – Orsolini, la Procura e il futuro di Ferguson e Arnautovic

Redazione

Riccardo Orsolini piace a tutti i club di Serie A. Non è una novità che il suo nome sia finito, per l'ennesima volta, al centro delle voci del mercato e pare che ci siano delle novità.

Alla fine della stagione verrà tracciata una linea e si faranno i conti. Fatto sta che i giallorossi capitolini e il biscione nerazzurro hanno intenzione di restaurare i loro reparti offensivi. Ed è qui che potrebbe entrare in gioco Orsolini. Nella Capitale un giocatore con le sue caratteristiche sarebbe oro colato. Pare che anche a Milano stiano insistentemente parlando di lui perché Correa non ha prodotto i risultati desiderati e dovrebbe essere messo in vendita al miglior offerente. Insomma, può sembrare scontato, e lo è, ma attenzione alle big in cima alla classifica. Le uniche squadre non interessate all'ala bolognese sarebbe i bianconeri di Allegri e i biancocelesti di Sarri che in quelle posizioni sono già ben forniti dal punto di vista numerico. E non finisce qui.

Adesso è Ferguson il calciatore che preoccupa più di tutti! Thiago Motta spera che siano soltanto dicerie ma il rischio è concreto...