news calcio

Mercato Bologna – Orsolini, la Procura e il futuro di Ferguson e Arnautovic

Redazione

Questo ragazzo scozzese ha lasciato il Bologna senza parole ed è stato blindato fino al 2026. E allora? Qual è il problema?

Come sempre, il calciomercato è un oceano pieno di squali e, come dicevano i Romani, pecunia non olet. Insomma, è sempre e soltanto un problema di soldi. Dicono che Ferguson percepisca circa 300/400 mila euro l'anno. Un po' poco per un giocatore che ha dimostrato di valere parecchi milioni di euro. Così, al fine di allontanare occhi indiscreti e accontentare il 23enne, pare che il Bologna sia pronto a raddoppiargli lo stipendio. Un centrocampista che in 21 presenze in Serie A è in grado di segnare 4 reti non può passare inosservato e questo a Bologna lo sanno. Tra le pretendenti vanno segnalati i rossoneri di Maldini, direttore sportivo noto per la sua predilezione per i giovani prodigi e, ovviamente, la solita Vecchia Signora bianconera.

Occhi puntati anche e soprattutto su Marko Arnautovic. Dal litigio all'infortunio. Che ne sarà dell'austriaco? Ma soprattutto, chi prenderebbe il suo posto? Ecco le risposte che cercate.