Le sirene di calciomercato tornano a suonare forte per uno dei prospetti difensivi più stuzzicanti emersi quest’anno in Serie A. De Winter, il classe 2002, roccioso nel corpo a corpo e sorprendentemente pulito nell’impostazione dal basso, ha collezionato prestazioni da veterano che hanno acceso la fantasia di osservatori sparsi in tutta Europa soprattutto se andiamo a considerare una stagione inframezzata da un lungo infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi per circa tre mesi.
news calcio
Mercato Genoa – Maxi offerta, pesante cessione dietro l’angolo
Calciomercato Genoa, occhi dalla Premier League
Nei corridoi che contano si mormora di proposte a doppia cifra già formalizzate, provenienti dalla Premier League; un contesto dove i budget non tremano di fronte a valutazioni superiori ai venti milioni. La partita, però, è appena cominciata. Due società inglesi di prima fascia avrebbero pronto un rilancio che sfonda il tetto delle prime indiscrezioni, segno di quanto il ragazzo venga ritenuto decisivo per il futuro dei rispettivi reparti arretrati.
Mentre gli addetti ai lavori parlano di una trattativa già in piedi, fondata sulla chiusura di un'operazione top già conclusa, ci si chiede quanto è davvero disposto a chiedere il club italiano per lasciar partire il gioiello? Andiamo a leggere tutte le info sulla maxi-offerta che sarà recapitata sul tavolo del Genoa <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA