news calcio

Fiorentina – Piace un giocatore del Real Madrid: l’affare è in discesa!

Redazione

Il giocatore in questione è Alvaro Odriozola. Come riportato da Sky Sport, lo spagnolo è più di una semplice idea. Anzi, potrebbe addirittura sbarcare a Firenze nei prossimi giorni. Dipende tutto da lui. Infatti, il Real Madrid ha accettato la proposta di prestito della società viola e domani si attende la decisione del giocatore. Il classe '95 con la maglia dei blancos non ha mai trovato molto spazio, ma ha tutte le qualità per far bene in Italia. Se dovesse saltare quest'operazione, Pradè ha un'alternativa. Ecco quale.

Il piano B si chiama Zeki Celik del Lille. La dirigenza gigliata ha presentato un’offerta di prestito con obbligo di riscatto a 8 milioni per il turco, mentre la richiesta dei francesi è di 12 milioni. Il classe '97 piace molto sia ad Italiano che alla società. Nella scorsa stagione ha segnato tre gol e realizzato due assist in ventinove partite. Ma non finisce qui.

Gli altri profili già li conosciamo. Sono quelli di Stryger Larsen, in uscita dall'Udinese e Daniel Munoz del Genk. Il primo è un'operazione low cost, mentre per il secondo servirebbe un investimento superiore ai dieci milioni di euro. Nel frattempo, la Fiorentina spinge per un esterno d'attacco. Commisso si è mosso in prima persona. Ecco tutti i dettagli <<<