news calcio

Calciomercato Fiorentina – Annuncio a sorpresa: “Arriverà”

Redazione

 Simy

Nelle ultime ore è tornato in voga nell'orbita Fiorentina il nome dell'attaccante nigeriano Simy. Il giocatore arriva da ben venti gol nell'ultima stagione in Serie A, confermandosi come una delle pochissime note positive per i calabresi. Il suo valore dopo questa grandissima annata è schizzato alle stelle e il Crotone non ha nessuna intenzione di fare sconti. Andiamo a scoprire la cifra, per cui i delfini si possono liberare del celebre delantero.

Il prezzo è stato fissato, la dirigenza rossoblù non ha nessuna intenzione di concedere sconti. O arriva un'offerta intorno ai dieci milioni, oppure si ritenta subito la salita in Serie A, sia con lui che con il fantasista Junior Messias. Vediamo la situazione in quel di Firenze e quando può arrivare l'affondo decisivo che porterebbe il bomber in maglia viola.

Prima di tutto deve arrivare la cessione di una punta. Il giocatore pronto a dire addio è Christian Kouamé, appena arriverà il suo addio, la Fiorentina si butterà a capofitto su Simy. Diverse le squadre interessate al talento ivoriano, sia dalla Germania che dal Belgio. I movimenti in entrata non finiscono qua, scopri l'ipotesi di scambio che sta prendendo quota nelle ultime ore <<<