news calcio

Calciomercato Fiorentina – Si fa incandescente l’asse con la Dea

Redazione

 Pezzella

L'Atalanta infatti sta per cedere il difensore Romero al Tottenham. I londinesi sono pronti a sborsare per il difensore argentino circa 55 milioni di euro. Una cifra mostruosa considerati i tempi che passano. E l'Atalanta sarebbe già al lavoro per il sostituto del difensore. Il profilo individuato dalla società bergamasca porta a un nome importante in casa viola. Ecco di chi si tratta.

Gasperini ha indicato alla società, come erede di Romero, GermanPezzella. A riportare l'indiscrezione è direttamente l'Eco di Bergamo. L'argentino è in scadenza 2022 e la società vorrebbe piazzarlo in questa finestra di mercato. Al difensore non dispiacerebbe una nuova avventura e la trattativa con l'Atalanta potrebbe evolversi nelle prossime settimane. Ma non finisce qui per il capitolo uscite.

La Fiorentina deve fare i conti anche con numerosi rumors per altri giocatori. Tra questi c'è sicuramente Amrabat. Il centrocampista in questa stagione non è riuscito ad esprimersi sui livelli di Verona. E a volerlo fortemente c'è il suo ex maestro Juric. Il tecnico del Toro infatti riabbraccerebbe volentieri il suo pupillo e si attende l'offerta ufficiale. Ma anche un altro nome è finito nei radar di una big: ecco di chi stiamo parlando <<<