news calcio

Mercato Fiorentina – Attaccante con le valigie in mano!

Redazione

 Christian Kouamé

Il giocatore che ha esplicitamente chiesto alla dirigenza gigliata di poter intraprendere una nuova avventura è l'ivoriano Christian Kouamé. Nella stagione e mezza con la casacca viola non è mai riuscito ad incidere, non sono mai arrivati i gol che nella precedente esperienza con il grifone arrivavano con una facilità incredibile. Ed ora per la sua carriera la decisone migliore è quella di cercare una nuova esperienza. Scopriamo quali team sono interessati al suo talento.

In pole position al momento sembra esserci una società italiana, per l'esattezza l'Udinese guidato dal presidente Pozzo. La società bianconera è da tempo alla ricerca di una punta che possa portare gol e assist nel ruolo che ha dato più problemi nella scorsa stagione. Il profilo del giocatore ivoriano sembra essere il più interessante, ma non solo l'Udinese su di lui. La società belga dell'Anderlecht e un'altra società di Seria A, scopri qual è.

La seconda società della massima categoria italiana è il Torino di Ivan Juric. Al momento sta cercando una buona seconda punta capace di attaccare la profondità, anche in questa situazione il profilo di Kouamé sembra essere il più adatto. Non finisce qui, dove ci sono delle cessioni devono esserci anche degli acquisti. Scopri come si sta muovendo il D.S. Pradè <<<