news calcio

Mercato Fiorentina – Big in partenza, spunta un nome tutto nuovo

Redazione

 Kouamé

Il primo giocatore ad essere stato messo sul mercato è stato pagato quindici milioni solo qualche mese fa, ma il suo futuro sembra essere molto lontano dal capoluogo toscano, a tal punto che già Italiano conta poco su di lui nel ritiro che sta andando in scena a Moena. Scopri chi è il profilo al centro delle voci di mercato.

Stiamo parlando dell'ivoriano classe 1997 Christian Kouame. Il centravanti non si è mai trovato bene nella sua avventura sotto la cupola del Brunelleschi, tante presenze ma pochissimi gol, hanno reso quello che doveva essere il suo trampolino di lancio, un vero e proprio incubo. Ora ha chiesto alla dirigenza una cessione, anche in prestito, per trovare più fiducia e le prestazioni che lo hanno reso famo in quel di Genova. Scopri la squadra che si è interessata al delantero.

La prima squadra che si è presentata alla porta della Fiorentina è l'Anderlecht, la squadra belga sa valorizzare al meglio i giovani. Motivo per cui per il talento 23enne la società della capitale sarebbe una vera e propria mecca. Non nasconde l'interesse anche il Torino di Ivan Juric, alla caccia di un'ottima seconda punta che possa interpretare al meglio il 3-5-2. Scopri anche il nome nuovo per il centrocampo viola <<<