news calcio

Cagliari Calcio / Mercato: notizia col botto! Giulini prende provvedimenti…

Redazione

Non è una novità il fatto che a Cagliari ci siano dei campioni e dei calciatori di grande prospettiva. Il calciomercato si fa in entrata ma anche e soprattutto in uscita. Basta con i soliti nomi. Tutti sappiamo che Joao Pedro, Cragno e Nandez saranno i futuri protagonisti della prossima sessione estiva di mercato. Qualcos'altro, però, si sta muovendo... Arriviamo al dunque!

Raoul Bellanova è una delle grandi sorprese di questo Cagliari. La squadra arranca. Manca la costanza ma, nonostante tutto, Bellanova è riuscito a spiccare rispetto a molti dei suoi compagni. Tecnicamente, continua ad essere un calciatore del Bordeaux a tutti gli effetti. Il club francese non ha creduto in lui e lo ha girato in presti al Cagliari. Qui il ragazzo è sbocciato come un fiore a primavera e adesso il suo prezzo vale 10 volte quello che Giulini darà al Bordeaux. Attenzione, però, perché potrebbe non esserci un lieto fine. Più volte vi abbiamo ripetuto che una società di calcio è soprattutto un'azienda che deve far tornare i conti. Qualora qualcuno dovesse bussare alla porta del Cagliari per chiedere informazioni sul cartellino di Bellanova, la dirigenza sarda sarebbe anche pronta ad ascoltare la proposta. E, a dire il vero, sembrerebbe che qualcuno si sia già fatto avanti. 

Ovviamente, stiamo parlando della Vecchia Signora. Gira voce che gli ex Campioni d'Italia abbiano le idee chiare. 10 milioni di euro circa e prestito secco al Cagliari per la prossima stagione. Nulla di tutto ciò è ancora ufficiale ma la sensazione è che potrebbe succedere molto presto. Staremo a vedere. Nel frattempo, attenzione anche ai prossimi colpi in entrata! Mourinho lo scarta, lo prende Mazzarri? <<<