news calcio

Calciomercato Cagliari | Giulini ha chiuso il primo colpo enorme, dicono

Redazione

Cragno tra i pali, Lovato in difesa, Bellanova e Nandez sulla fascia sinistra, Lykogiannis e Dalbert in quella opposta, i riscatti di Grassi e Baselli, l'opacità di Keita e il solito Joao Pedro. Sono questi i principali punti interrogativi ai quali il presidente del Cagliari Tommaso Giulini dovrà trovare una risposta. Cominciamo proprio dalla situazione in mezzo ai pali. 

Questo articolo ruoterà solo ed esclusivamente intorno a Cragno. Il portierone rossoblù, nonostante i 65 gol subiti dal Cagliari, ha giocato una delle migliori stagioni della sua carriera. Non sono poche le big che lo stanno tenendo sotto strettissimo monitoraggio ma, al momento, oltre al solito interesse dei biancocelesti capitolini, l'attenzione è rivolta soprattutto sulla Viola di Rocco Commisso e sul Torino di Urbano Cairo. Ed è proprio qui che volevamo arrivare. 

Gira voce che Cragno sia destinato a vestire la maglia dell'una o dell'altra squadra. Uno tra Terracciano e Dragowski potrebbe essere messo da parte, stesso dicasi per uno tra Milinkovic e Berisha. Insomma, partendo dal presupposto che questo ragionamento è legato solo ed esclusivamente al fatto che il Cagliari rimanga in Serie A, colui che verrebbe scartato potrebbe arrivare in Sardegna al posto di Cragno. Al momento, sembrerebbe che Dragowski sia il profilo preferito da Giulini e Capozucca ma non sarà così facile chiudere l'operazione perché il Cagliari è una bottega cara e il presidente rossoblù non ha intenzione di fare sconti a nessuno. Ovviamente, bisognerà monitorare anche la situazione Vicario e appena ci saranno novità saremo qui, pronti a tenervi aggiornati. Nel frattempo, cambiamo reparto e spostiamoci in attacco: ecco come cambierà il reparto offensivo del Cagliari a giugno <<<