news calcio

Calciomercato Cagliari | Inzaghi vs Zanetti: Giulini ha deciso. Addio Joao

Redazione

Ovviamente, il capitolo allenatore è la questione più importante da trattare. Ma prima di passare al testa a testa tra Inzaghi e Zanetti (e vi assicuriamo che ci sono grandissime novità) dobbiamo fare velocemente il punto suJoao Pedro.

La sensazione è che al 95% il capitano del Cagliari lascerà la Sardegna. L'attaccante rossoblù è sentimentalmente legato alla sua tifoseria ma ha 30 anni e questa per lui potrebbe essere l'ultima possibilità per fare il cosiddetto salto di qualità. Ma, avete sentito le parole di Capozucca sul suo conto?

Il ds del Cagliari ha risposto ad alcune domande dei colleghi di Torino Granata rivelando l'interesse del club allenatore da Juric: "c'è l'interesse". Queste le parole di Capozucca in riferimento alla possibilità del calciatore di fare i bagagli. Dunque, abbiamo la certezza che qualcosa si stia muovendo. Quando comincerà il calciomercato ne vedremo delle belle. Adesso, però, passiamo al testa a testa tra Inzaghi e Zanetti. Ci sono novità, Giulini ha deciso.