news calcio

Calciomercato Cagliari / Mazzarri è una furia: cambia idea e stravolge tutto

Redazione

Sono 5 i nomi più caldi del momento. La tentazione di stravolgere la formazione è tanta. Mazzarri scende in campo o con il 4-4-2 o con il 3-4-1-2, il Cagliari, però, non ha un trequartista vero e proprio. Pereiro è stato messo alla prova ma non è riuscito a convincere in quel ruolo. Fortunatamente, il mercato arriva in soccorso a Giulini.

Al primo posto della lista continua ad esserci il tanto chiacchierato Aleksey Miranchuk. Dall'inizio del campionato è sceso in campo 8 volte. Non sembrerebbe essere uno dei punti di riferimento di Gasperini ma nell'ultimo match è sceso in campo per 90 minuti regalando il gol vittoria all'Atalanta. Ma quanto costa?

Il problema principale di un suo possibile trasferimento è senza ombra di dubbio il valore del cartellino. Stiamo parlando di circa 13 milioni di euro. La formula del prestito con diritto (oppure obbligo) di riscatto rimane la più quotata. Sognare non costa nulla e Miranchuk potrebbe davvero essere utile alla causa. Ma non finisce qui. Il 26enne russo è soltanto il primo della lista...