news calcio

Calciomercato Cagliari / Operazione segreta: sprint di Giulini? C’è l’accordo

Redazione

Senza dover andare chissà dove, il nome del secondo attaccante che continua ad essere accostato al Cagliari è quello di Mattia Destro. Il centravanti del Grifone difficilmente vorrà continuare a giocare al Genoa che, molto probabilmente, scenderà in Serie B. Ma quanto costa?

Il suo valore di mercato si aggirerebbe attorno ai 4 milioni di euro ma la cosa più interessante è che il suo contratto è in scadenza a fine stagione. Dunque, potenzialmente, arriverebbe a Cagliari a parametro zero. Stiamo parlando di un calciatore con il fiuto per il gol (quest'anno è arrivato a quota 9) e che ha tanta voglia di continuare a giocare a calcio per dimostrare il suo valore. Ma non finisce qui. 

Al momento quello che ci siamo detti finora non è ancora stato confermato. Sono soltanto idee e suggestioni di mercato che, però, hanno tutte le carte in regola per potersi concretizzare. Staremo a vedere. Nel frattempo, Giulini spiazza tutti. Clamoroso! Pare che sia tutto fatto: non ci crederete ma è tutto vero <<<