news calcio

Calciomercato Cagliari / Rivoluzione! Giulini sa già chi comprare: 4 opzioni

Redazione

Prima di passare ai colpi in entrata bisogna fare una panoramica su quelli in uscita. Il futuro di Nandez con la maglia del Cagliari, per l'ennesima volta, continua ad essere appeso a un filo. Giulini non ha fretta di venderlo ma il calciatore pare che abbia fretta di andarsene. Destinazione?

Le ultimissime indiscrezioni di mercato lo hanno accostato al club partenopeo di Aurelio De Laurentiis. Fabian Ruiz ha un valore di mercato di circa 50 milioni di euro e un contratto in scadenza nel 2023. A buon intenditor poche parole. Di conseguenza, l'uruguaiano farebbe davvero molto comodo a Spalletti.

Attenzione anche ad Ounas. Per un motivo o per un altro, l'ex Cagliari ha giocato soltanto 15 partite totalizzando appena 311 minuti di gioco presso la corte partenopea. Anche il suo contratto scade nel 2023 e ci sono tutte le basi perché il suo cartellino possa essere inserito all'interno dell'operazione Nandez. Ma, ovviamente, il nome di Ounas non è il solo ad aver attirato l'attenzione della società sarda. Andiamo avanti perché abbiamo appena cominciato!