news calcio

Calciomercato Fiorentina – Cambio squadra imminente: c’è già il sostituto

Redazione

L'ultimo nome finito sulla lista dei cedibili è quello di Sofyan Amrabat. Il talentuoso mediano marocchino piace da sempre a molte squadre. Sono pochi i club nei quali non giocherebbe da titolare. Quando sta bene è veramente difficile tenerlo in panchina. Negli ultimi giorni sarebbe diventato sempre più forte il rumour che lo accosta al Torino. Ma parliamo di numeri.

 Amrabat

Molto probabilmente, quasi sicuramente, il centrocampista non lascerà la Fiorentina per meno di 15 milioni di euro. I talenti si pagano caro e la società gigliata non ha alcuna intenzione di fare regali a nessuno. Pradè però non si starebbe girando i pollici. Qualora dovesse entrare una somma del genere, ecco che tutti gli occhi sarebbero puntati su un altro candidato.

Ovviamente stiamo parlando di Stefano Sensi. Serve liquidità per fare mercato. E la Fiorentina sembra che stia aspettando che qualcosa si sblocchi prima di fare la sua nuova mossa. I tifosi si aspettano un altro centrocampista. Per non parlare della situazione in difesa. Ma questa è un'altra storia. Vincenzo Italiano accoglierebbe Sensi a braccia aperte. Il più difficile da convincere sarebbe Inzaghi ma di fronte alla giusta cifra, difficilmente Marotta potrebbe tirarsi indietro. Ma non finisce qui. Arriva la conferma dell'agente. Ecco l'ultima grande notizia <<<