news calcio

Calciomercato Fiorentina – Il cerchio si chiude: “Non hanno ceduto”

Redazione

 Leo Sena

Il giocatore al centro dell'articolo è il centrocampista brasiliano in forza allo Spezia, Leo Sena. Arrivato solo una stagione fa dal brasile, più precisamente dall'Atletico Mineiro per una cifra intorno ai due milioni. Nella sua prima stagione in Serie A non ha giocato moltissimo, ma quando lo ha fatto ha sempre disputato incontri perfetti e senza sbavature. Scopri assieme a noi perché la trattativa non si concluderà.

Il motivo è uno solo, al momento la squadra guidata da Thiago Motta ha i giocatori abbastanza contati. Basti pensare che i giocatori nel centrocampo ligure sono solo tre e parliamo di Maggiore, Kovalenko e proprio il già citato Sena. Questa mancanza di uomini rende le richieste per l'addio elevatissime. Solamente perché la società non può privarsi di questo profilo. Ecco i nomi su cui la società viola ripiegherà.

I nuovi profili in grado di poter rendere come il centrocampista brasiliano, al momento sono due. Già individuati dalla dirigenza viola e stiamo parlando di Arthur Cabral e Skhiri. Il primo è favorito al momento, dato che sarebbe un'operazione dal costo decisamente inferiore. Per ogni entrata ci sarà un uscita. Scopri insieme a noi chi è pronto per fare le valigie. Una colonna portante <<<