news calcio

Mercato Fiorentina – Clamoroso: sfuma l’arrivo dell’esterno. Ora Pradè…

Redazione

Fino a qualche giorni fa, l'arrivo di Zappacosta a Firenze sembrava scontato. La dirigenza gigliata aveva proposto al Chelsea un prestito con diritto di riscatto. Tuttavia, come riportato da Sky, il blitz dell'Atalanta è risultato decisivo. La Dea ha convinto il club inglese proponendo un trasferimento a titolo definitivo. La società orobica ha battuto, quindi, la concorrenza della Fiorentina e ha chiuso l'operazione per Davide Zappacosta che tornerà a vestire la maglia nerazzurra dopo averlo già fatto nella stagione 2014/15. A Pradè non resta che lavorare sul piano B. Vediamo quale.

Con l' addio di Pol Lirola (tra oggi e domani dovrebbe arrivare l'ufficialità della cessione al Marsiglia), la Viola è costretta a trovare un nuovo esterno. Potrebbe tornare di moda il nome di Stryger Larsen, anche se sul danese c'è forte l'interesse del Genoa. Pradè non vuole partecipare ad aste. Piace anche Daniel Munoz del Genk, ma c'è un doppio problema. Il colombiano non ha il passaporto da comunitario ed inoltre il club belga lo valuta circa dieci milioni di euro. Troppi.

Per questo motivo, la società toscana starebbe seriamente valutando l'acquisto di Salvador Ferrer dello Spezia. Lo spagnolo che si è messo in mostra nello scorso campionato costa circa tre milioni di euro. Inoltre, è molto giovane: classe 1998. In attesa di scoprire come si evolverà il mercato, ecco le parole di Italiano dopo la sconfitta contro la Roma. L'allenatore è molto arrabbiato. Ecco il perchè <<<