news calcio

Calciomercato Fiorentina – Clamoroso ribaltone: bagagli pronti. Sentito?

Redazione

 Vlahovic

Cominciamo subito dall'attaccante. Kane ha fatto i bagagli. Il Tottenham ha intascato una valanga di soldi e adesso è alla ricerca del suo sostituto. Il passaggio di Kane al City è valso 185 milioni di euro. Paratici adesso può diversi davvero. Sono diversi i profili che il nuovo ds del club inglese starebbe valutando. Tra tutti spiccano i nomi di Icardi e ovviamente anche quello di Vlahovic. Il calciatore al momento non è in vendita. Rocco Commisso vorrebbe tenerlo ma qualora dovesse arrivare un'ipotetica offerta di circa 60 milioni di euro allora la storia rischierebbe seriamente di cambiare. Al momento, però, è solo fantacalcio. Andiamo avanti.

 Pol Lirola

Lirola è sempre più vicino al Marsiglia. Il club francese potrebbe fare un ultimo sforzo da un momento all'altro e avvicinarsi alla cifra richiesta dalla società gigliata. Le ultime indiscrezioni di mercato evidenziano la reale possibilità che anche lo stesso Lirola potrebbe aver cambiato idea sul suo futuro che potrebbe essere non solo in Italia ma proprio alla Fiorentina. Dunque, non ci stupiremmo se nonostante le proposte del Marsiglia la trattiva dovesse saltare. I nomi per sostituirlo sono sempre gli stessi: Zappacosta, Munoz e la suggestione Larsen dell'Udinese. Passiamo a Callejon e Pezzella.

 Jose' Maria Callejon

Callejon è il "figlioccio" di Sarri. Tra i due c'è un legame meraviglioso che va ben oltre il calcio. Con Sarri, Callejon ha dimostrato di essere un giocatore forte e Sarri (anche) grazie allo spagnolo ha dimostrato all'Europa intera di cosa è capace. Dunque, soprattutto negli ultimi giorni sembra sia nato questo rumour di mercato secondo il quale Callejon starebbe dialogando con i biancocelesti. Noi ovviamente vi terremo aggiornati. Qualora dovesse realmente accadere qualcosa, non è da escludere che Lotito possa tentare il doppio colpo e provare a portarsi nella Capitale anche Pezzella (in tal caso, occhio a Rugani come sostituto). Insomma, i prossimi giorni saranno fondamentali per comprendere quale sarà il futuro della Viola. Ma non abbiamo ancora finito. C'è un calciatore francese che avrebbe attirato l'attenzione della Fiorentina. Ecco di chi stiamo parlando <<<