news calcio

Mercato Fiorentina – Di Marzio ufficializza: “Se parte, ecco il sostituto”

Redazione

 Gianluca Di Marzio

Il giornalista annuncia i diversi interessamenti dei club per il fenomeno serbo. I nomi sono i soliti noti. La società campione d'Italia che è alla caccia di un giocatore in grado di sostituire Lukaku. L'Arsenal, dato che Lacazzette sembra essere in partenza e il Tottenham che potrebbe privarsi delle prestazioni di Harry Kane. La cifra fissata dal presidente è chiara, o 60 milioni o il giocatore resterà a Firenze. Vediamo in caso chi sarà il sostituto.

La prima punta che potrebbe definitivamente sostituire le prestazioni del classe 2000 è l'italiano, in forza al Sassuolo Gianluca Scamacca. La società emiliana ha fissato su di lui il cartellino con il prezzo, stiamo parlando di 30 milioni di euro. La società gigliata è disposta a spenderli, dato che vede in lui grandi capacità per il futuro. Ecco una descrizione del giocatore.

Il talento nato e cresciuto nella Roma, fa della forza una delle sue principali qualità. Resta anche molto abile palla al piede. Riuscendo ad abbinare grandi giocate a giocate di fisico, è sul taccuino di diversi club di A, pronti a fare follie per un talento del genere. Le brutte notizie in casa viola sembrano non finire qua, un altro giocatore è al centro del mercato, scopri chi assieme a noi. Una colonna portante <<<