news calcio

Calciomercato Fiorentina – disastro: non si fa nulla? Intanto i bianconeri…

Redazione

 Milenkovic

Nelle ultime ore il giocatore serbo è al centro del mercato. Nikola Milenkovic sembra non riuscire a trovare una quadra con la dirigenza per prolungare il suo contratto. Tutto questo succede probabilmente perché è inebriato dalle varie offerte che arrivano da tutta Europa. Anche una big del nostro calcio sembra essersi fatta avanti. Scopri assieme a noi di chi stiamo parlando.

La vecchia signora si è mostrata interessata per garantirsi le prestazioni del roccioso difensore. Il club con sede a Torino, vede in lui un'ottima riserva in grado di far riposare gli oramai attempati Bonucci e Chiellini. Dopo aver perso in una sanguinosa operazione il grande talento di Cristian Romero. I bianconeri non vogliono ripetersi e assicurarsi il giovane prima di tutti. Scopri la cifra che chiede la Fiorentina, per potersi privare delle prestazioni del talento serbo.

Le trattative tra due club così tanto rivali, non sono mai semplici. Al momento la richiesta della Fiorentina è di diciotto milioni. Nonostante il giocatore che andrà in scadenza tra una stagione esatta. La squadra guidata da Max Allegri, non ha intenzioni di spendere una cifra a dir poco spropositata se pensiamo alla fine del suo contratto. Non finisce qui, non solo Milenkovic in uscita. Oggi è stata presentata la prima offerta per un centrocampista, ecco chi è <<<