news calcio

Fiorentina – Pedullà: ”Occhio a questa doppia operazione con il Tottenham”

Redazione

Il noto esperto di mercato, tramite il proprio sito, ha fatto il punto della situazione su Nikola Milenkovic e Dusan Vlahovic. Ecco le sue dichiarazioni. ''Nikola Milenkovic lascerà la Fiorentina, ma il West Ham non chiude e i sospetti su un inserimento Tottenham sono più che leciti. Gli hammers avevano preparato una cifra leggermente superiore ai 15 milioni più bonus, ora Paratici può sorpassare. E con la società toscana il discorso dovrebbe allargarsi a Vlahovic, almeno così vorrebbero gli Spurs in attesa della decisione definitiva di Commisso''.

Sul bomber serbo, Pedullà ha aggiunto: ''Il Tottenham si è messo sulle tracce di Dusan Vlahovic e sta insistendo dopo i sondaggi fatti anche dall’Atletico Madrid. E avendo una potenziale cifra enorme in arrivo, quella di Kane proveniente dal Manchester City, non ci meraviglieremmo se gli Spurs si avvicinassero ai famosi 70 milioni chiesti dalla Viola''. Chi potrebbe sostituire Vlahovic a Firenze? Scopriamolo insieme.

Al momento, Pradè sta sondado tre profili. Il primo porta il nome di Matheus Cunha, in forza all'Herta Berlino. Tuttavia il brasiliano costa circa trenta milioni di euro. Troppi. Gli altri nomi li conosciamo benissimo. Sono quelli di Andrea Belotti e Gianluca Scamacca, con il secondo in leggero vantaggio. Ma non finisce qui.  Ecco chi potrebbe arrivare in difesa. Non solo Nastasic <<<