news calcio

Calciomercato Fiorentina – Sensi? Ricci? No: “Ecco chi può arrivare”!

Redazione

 Chiquinho

Il calciatore in questione si chiama Chiquinho. Conosciamolo un pò meglio. Ragazzo di 25 anni. Una statura di 1 metro e 74 cm. Ruolo naturale? Trequartista ma all'occorrenza può essere schierato anche come centrocampista centrale o come seconda punta. Un calciatore offensivo di cui Vincenzo Italiano avrebbe bisogno. Il suo valore di mercato? Il Benfica difficilmente si accontenterebbe di un'offerta inferiore ai 6 milioni. Questo calciatore però ci porta a ragionare meglio su un altro obiettivo finito nel mirino della società gigliata.

Tutti avete capito a chi ci stiamo riferendo. Ovviamente, stiamo parlando di Messias. Il 30enne brasiliano, al momento, è ancora un calciatore del Crotone. Anche il Torino starebbe facendo il possibile, secondo le ultime indiscrezioni, per riportarlo in Serie A. Le richieste della società calabrese però sono elevate. Nonostante l'età del calciatore, sembra che per meno di una cifra che si aggira attorno ai 10 milioni di euro, il brasiliano non si muoverà. Ecco perché entrambe le società, sia il Toro che la Fiorentina, si starebbero guardando intorno. Ecco cosa sappiamo.

La notizia della cessione di Joao Mario e dell'apertura del Benfica a quella di Chiquinho non è sfuggita neanche alla dirigenza Granata che starebbe tenendo il calciatore sotto stretto monitoraggio. Ma attenzione perché non è finita qui. E se tornasse Bernardeschi? La società gigliata ci starebbe pensando davvero. Ecco il piano <<<